Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

5 – 10 ottobre. più repliche al giorno in matinée e in pomeridiana
Potenza, Scambiologico / ex scalo merci FS Potenza superiore

 

Girovago e Rondella

Manoviva

con Marco Grignani e Federica Lacomba

La mano viva è quella che anima il burattino, quella che racconta, che costruisce la scena. Mano viva è anche un brevetto di Girovago e Rondella, che viene utilizzato oggi negli ospedali e nelle scuole per sviluppare la terapia didattica motoria. È uno spettacolo di circa 20 minuti in cui ci sono anche due musicisti; è un'esibizione incredibile di personaggi capaci di bei numeri di giocoleria e acrobratica, protagonisti di un mondo fantastico in miniatura in cui lo spettatore si trova immerso.
rivolto ad adulti e bambini dai 4 anni in su

 

Dromosofista

Antipodi
di e con Rugiada Grignani, Facundo Moreno, Tommaso Grignani

Antipodi ha esordito all'interno della programmazione dei Teatri Mobili dell'Insolito Festival di Parma. È un viaggio agli antipodi del mondo che coinvolge il pubblico: un viaggio surreale su un cavallo in miniatura, tra personaggi stralunati e uomini d’ombra. Tutto il percorso è accompagnato da musica dal vivo.
rivolto alle scuole medie di 1° grado