Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

Architetto, dottore di ricerca in Progettazione e Gestione dell'Ambiente e del Paesaggio, è assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell'Università del Molise. Dal 2012 è cultore della materia presso il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Roma Tre e collabora con il Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza, Università di Roma. È stata visiting scholar presso il Department of Landscape Architecture della Penn University di Philadelphia.

La sua attività di ricerca indaga i rapporti di scambio e contaminazione tra processo creativo e processo ecologico e il ruolo del progetto nella lettura e interpretazione dei fenomeni urbani e territoriali, con particolare attenzione alla cultura del paesaggio statunitense.
Dal 2010 è partner e fondatrice di Filos, in Roma.